Acquistare scarpe online: guida per selezionare la misura giusta

Attualmente si è sempre più propensi ad effettuare ordini online per risparmiare quelle interminabili file, il caos che si crea all’interno degli shop e soprattutto per usufruire di promozioni su capi dai costi elevati.
Eppure, quando si tratta di acquistare scarpe online diventa tutto più complesso e insicuro poiché non risulta semplice scegliere la taglia giusta di una calzatura senza poterla provare.
Spesso la scarpa viene scelta in base alla comodità più che all’estetica, al materiale, alla manifattura… tutte cose non si possono percepire quando si vuol acquistare scarpe online.

Per poter evitare o quanto meno ridurre l’incertezza legata alla scelta della taglia della calzatura che vorreste acquistare online, proponiamo una breve e semplice guida per potervi guidare nella scelta della taglia giusta. 

 

Indicazioni precise per facilitare chi vuole acquistare scarpe online

Per acquistare scarpe online senza sbagliare la taglia, risulta essenziale:

  • controllare la misura di un paio di scarpe simili a quelle che si sta per ordinare online. In questo modo si potrà avere un’idea più precisa della taglia da selezionare prima della conferma d’ordine.

oppure

  • disegnare la forma del proprio piede su di un foglio partendo dall’altezza delle due estremità ossia dal tallone fino all’alluce e poi misurare in centimetri la distanza tra i due punti. In questo modo potrete confrontare il numero della taglia espressa in centimetri con la misura che avete preso e scegliere quella giusta per il tuo piede.

A questo punto non resta che provare questo. nostro consiglio ed effettuare finalmente un ordine senza avere una totale insicurezza.

 

Positano in Love: reso gratuito e scarpe di ottima qualità garantite dal Made in Italy.

Temi ugualmente di selezionare la misura errata?

Niente paura, puoi acquistare scarpe online su Positano in Love, munito dell’opzione reso qualora dovessi aver sbagliato e di calzature di qualità contraddistinte dal Made in Italy e da una manifattura a carattere artigianale come vuole la tradizione.

Visita la vetrina online positanoinlove.com e scopri l’intera collezione estiva di sandali capresi e tante altre calzature che possono fare al caso tuo. Avrai l’imbarazzo della scelta visti i numerosi modelli presenti e disponibili sullo store online.

Ti aspettiamo!

Commenti (0)

Product added to wishlist

Cliccando accetto acconsenti al trattamento dei dati al fine di garantirti una migliore esperienza di navigazione.