Calzature autunno inverno 2021

Calzature autunno inverno 2021

La caccia alle calzature autunnali è finalmente iniziata e tutte le donne sono alla ricerca del modello che possa soddisfare il proprio gusto e le proprie esigenze. Dalle sfilate giunge un prospetto molto accurato relativamente ai modelli presentati che generano emozioni forti. Che abbia ufficialmente inizio la caccia alle calzature autunno inverno 2021.

Nuove collezioni e nuove emozioni

Ancora una volta dalle passerelle dei grandi brand giungono modelli di calzature che emozionano e che suscitano forte interesse nell’universo femminile. Sappiamo ormai che il termine scarpe equivale ad emozione per l’intero universo femminile. Iniziamo però facendo una piccola ma importante premessa (togliendoci subito quel fastidioso imbarazzo nel dichiararlo successivamente): l’animo da donna pantofolaia che ci ha accompagnate durante questi anni caratterizzati dalla pandemia potrebbe aver influenzato le proposte outdoor. Restando legati a questo aspetto ci teniamo a dire che sicuramente vedremo delle calzature caratterizzate da un mix di elementi in finta pelliccia che riprendono il design di zoccoli e pantofole che non sono state pensate per restare in casa ma per la vita fuori casa. Chiudendo questa piccola parentesi passiamo alle scarpe con il tacco, che è di questo che ogni donna non può fare a meno. Sempre molto sublimi, puntualissime nel ripresentarsi, il guardaroba della stagione invernale si fregia della loro presenza per valorizzare un look elegante e sofisticato. Sappiamo anche che non è necessario un look sofisticato per indossare una scarpa con tacco ma è estremamente importante saperle abbinare ed indossare anche con outfit più semplici ma che tendono a valorizzare la nostra persona. Il tacco è sempre un elemento che fa scena e che impreziosisce tutto ciò che si indossa anche se è sempre vero che “oltre le gambe c’è di più”.

Non solo tacco e non solo sandali positano

Nell’esercito delle scarpe con tacco, sia alto che basso, troviamo in maniera massiccia e prepotente anche i mocassini autunno inverno 2021 / 2022. Bassi o alti, con la presenza di un tacco a spillo o comodo a blocco, le sfilate ci mostrano come indossare queste calzature con una velata nonchalance per dare maggior valore al look quotidiano. Una donna può essere incantevole anche senza tacco alto ma con mocassini che, perfettamente abbinati, possono attribuire un gran valore a tutto il vostro outfit. Adatte ad uno stile quotidiano ma anche perfettamente indossabili per i vostri aperitivi.

Commenti (0)

Product added to wishlist

Cliccando accetto acconsenti al trattamento dei dati al fine di garantirti una migliore esperienza di navigazione.