Come vestirsi per andare in ufficio in questa estate 2021

Ma se il caldo è insopportabile, se c'è troppa afa e si annulla la voglia di specchiarsi per ore ed ore, cosa si dovrebbe indossare per recarsi in ufficio per lavorare?

Come vestirsi per andare in ufficio in questa estate 2021

Vi trovate in serie difficoltà con questo caldo? Vi si azzera la voglia di pensare al look perfetto per andare a lavorare?
Nessun problema, abbiamo pensato a diverse soluzioni da proporvi così da aiutare tutte voi in questo periodo di confusione causato dalle alte temperature.
Tra le tante alternative che possiamo proporre, lo stile casual è sicuramente quello più indicato. Il filo conduttore è proprio la comodità accompagnata dalla semplicità. Un concentrato di freschezza e comodità.
Lasciamo in disparte il concetto di stratificazione perchè si sa che di fronte alle elevate temperature estive, soprattutto in città e con i turni di lavoro che spesso abbracciano le ore più calde della giornata, la scelta più ovvia è quella di indossare una bella camicia bianca di cotone fresco. Camicia bianca e senza maniche, facile da poter abbinare su pantaloni bermuda al ginocchio oppure su gonne a pieghe. Il tutto per ottenere comunque l'allure che pensate di meritare.
Se invece avete tanta voglia di osare, potete sicuramente concedervi il brio di una nuance forte come una camicia fucsia o da un qualsiasi altro colore acceso. Anche in questo caso è facile abbinarla a pantaloni bermuda, pantaloni di lino o anche con gonne lunghe. Per i vostri piedi invece consigliamo sempre di indossare, a prescindere dal look o dagli abbinamenti, dei fantastici sandali positano disponibili in diverse colorazioni, differenti varianti di tacco e di stile.
In merito alle gonne lunghe, tra le idee più avvincenti troviamo i vestiti estivi proposti per questa estate 2021, molto comodi per un look da ufficio. Uno specifico esempio è proprio un vestito dalla lunghezza midi, ampio e fluido. 

Come vestirsi per andare in ufficio

Tra le varie alternative proposte, non possiamo tralasciare i classici abiti più corti, dai colori vivaci e dallo stile casual. Rappresentano sempre una valida alternativa sia per la semplicità di indossarli che per la comodità dettata dalla concentrazione minore di creare abbinamenti. Con i vestitini estivi, l'unico dilemma ricadrà sulle scarpe da indossare. A tal proposito ribadiamo il nostro consiglio di abbinare ogni vostro look con uno dei fantastici sandali artigianali positano che, come ogni estate si aggiornano in base ai trend. Tanti colori, tanti modelli, diversi stili per poter accontentare ogni donna.

Commenti (0)

Product added to wishlist

Cliccando accetto acconsenti al trattamento dei dati al fine di garantirti una migliore esperienza di navigazione.