Estate 2020 con sandali capresi rigorosamente di colore bianco

In questa calda estate 2020, condizionata dalla pandemia e che speriamo diventi in breve tempo solo un lontano e brutto ricordo, presentiamo la tendenza inerente ai sandali da comprare e sfoggiare nelle vostre meritate vacanze estive.

Estate 2020 con sandali capresi rigorosamente di colore bianco.

La vostra ultima conferma d’ordine su siti e-commerce che trattano sandali capresi dovrà avere come modello uno di colore rigorosamente bianco. Non importa la sfumatura, che sia color latte, avorio o porcellana l’importante è che il colore predominante dei vostri nuovi sandali sia di colore bianco. Vivere questa estate 2020 con sandali capresi vi farà trascorrere una vacanza al pari delle vere star del cinema.

In questa calda estate sembra doveroso comprare adesso un paio di sandali che possano accompagnarvi nei giorni di meritato relax e di divertimento spensierato. Questa è la principale news da ricordare per essere sempre alla moda e per rispettare le tendenze di questa calda estate 2020 caratterizzata purtroppo da condizioni emotive non proprio serene. Ricordiamo anche in questo nostro articolo che in vacanza, anche se stiamo affrontando una fase meno difficile e preoccupante, p necessario rispettare le norme emanate dal governo e dalle regioni per ridurre al minimo il contagio del Covid 19.

Detto questo, tra i numerosi modelli osservati sulle passerelle di spicco troviamo proprio i sandali capresi di colore bianco. In pochissimo tempo sono diventati i modelli più richiesti dalle donne che rispettano e seguono le tendenze e che non possono fare a meno di averne un paio nella personale scarpiera. Molto facili da abbinare, semplici e comodi da indossare sia di giorno che di sera, possono essere indossati sia in contesti quotidiani informali che in quelli più formali.

Rappresentano anche una valida alternativa ai soliti sandali dallo stile total black che ormai sono diventati una certezza per tutte le donne e che richiedevano a gran voce un valido sostituto. Oltre ai sandali di colore bianco ottico, puro e luminoso, il nostro personale consiglio è quello di considerare anche differenti gradazioni del bianco, tonalità anche più calde come il bianco-crema oppure il colore avorio. Tonalità queste ultime che si sposano perfettamente con la doratura della pelle abbronzata tipicamente estiva.

Sul sito positanoinlove.com troverete numerose varianti in merito al prodotto in questione. Sandali capresi che si differenziano per la loro eleganza con colori sobri e sandali più sportivi che presentano colori molto più vivaci e giovanili. Tante soluzioni per diversi momenti e contesti per tutte le donne che amano camminare in totale comodità e freschezza durante la classica estate calda italiana.

Comments (0)

Product added to wishlist

Cliccando accetto acconsenti al trattamento dei dati al fine di garantirti una migliore esperienza di navigazione.