Moda estate donna: vestiti, accessori e colori

Moda estate donna: vestiti, accessori e colori

Questa estate è finalmente entrata nel suo periodo migliore ed anche il nostro outfit, rispetto alle settimane ed ai mesi precedenti, necessita di essere cambiato: Abbandoniamo quelli che sono i colori più scuri per evolvere verso le tonalità più chiare, vive ed eccentriche.
Tonalità che permettono di esprimere al meglio le nostre emozioni positive.
Vediamo insieme quali sono le tendenze in materia di moda per questa estate 2021 entrata finalmente nel vivo della sua stagione.

Moda estate donna: Fondali Marini

In questa calda estate non potevano mancare quegli accessori ed abiti con il tema marino. Meravigliose fantasie in cui i protagonisti sono gli abitanti dei fondali marini come i coralli, pesci dalle svariate tonalità di colore, alghe e stelle marine.
Un classico se si pensa agli abiti visti negli ultimi dieci anni ma che non possono mancare proprio perché sono amati dalla maggior parte delle donne.

La camicia color rosa

Immancabile in questa calda estate è anche la camicia rosa con taglio chemisier. Consigliamo di indossarla con shorts, abbinata su gonne oppure anche da sola simulando un vestitino dal taglio corto. Consigliamo però di evitare il monocromatico riferendoci a questo preciso capo d'abbigliamento prediligendo accostamenti di colore per opposizione. Anche la camicia lunga è un capo d'abbigliamento che ritroviamo ogni estate proprio perché è comoda, semplice da abbinare e fresca. Un vero sollievo per tutte le donne.

Sandali positano

I sandali positano si confermano anche in questa estate come le calzature più amate e più utilizzate dall'universo femminile.
Perfette da indossare, comode e facili da abbinare a qualsiasi outfit. Grazie ai numerosi modelli (con zeppa, con tacco basso, con tacco medio o con tacco alto, aperte davanti...) possono essere facilmente adattarsi ad ogni vostro look dando una versatilità al vostro guardaroba.

Shorts shorts ed ancora shorts

Il capo che ci fa respirare aria di vacanza. Gli shorts non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Sono facili da abbinare con una t-shirt di cotone, con una camicia lunga, con una camicia annodata in vita senza dimenticare che valorizzano le gambe in maniera perfetta. Vero è che oltre le gambe c'è di più ma è anche bene valorizzare ciò che ci rende donne dal punto di vista estetico.

Borse dalle grandi dimensioni

In questa estate abbiamo visto che le borse in formato xxl sono molto più apprezzate dall'intero universo femminile. Si stanno abbandonano le borse in formato mini per preferire quelle più grandi.
Sarà per la loro comodità? Chissà. Sicuramente non sono meno fashion delle taglie piccole anche perché tocca ad ogni donna saper valorizzare gli accessori ed abbinarli correttamente in relazione al colore del proprio outfit. La cosa che è certa è che in questa estate ne vedremo tantissime in formato xxl per il piacere di portare con se ogni sorta di piccolo accessorio che serve ad ogni donna. 

Yellow style

Il colore di questa estate? Il giallo. Questo è il colore che secondo il Pantone predominerà la nostra estate 2021. Questa tonalità potrà donare un pizzico di calore in più che combinato con i colori pastello darà anche tanta lucentezza.

Commenti (0)

Product added to wishlist

Cliccando accetto acconsenti al trattamento dei dati al fine di garantirti una migliore esperienza di navigazione.