Sandali capresi: come riconoscere gli autentici

I sandali capresi sono le calzature estive più ambite da oltre 50 anni per la loro estrema eleganza, confort e soprattutto per la qualità di un prodotto artigianale firmato Made in Italy.
Difatti non risulta essere un caso l’eccessivo interesse delle donne di tutto il mondo per un prodotto di questa portata.
Il rispettivo aspetto ha fatto sì che fossero creati innumerevoli imitazioni di sandali capresi vendendoli per tale; di consueto proponiamo una breve lettura che permetta di riconoscere quelli autentici per godere di raffinata eleganza e inaudito benessere.

Sandali capresi VS Imitazioni

Per quanto le donne amano acquistare e indossare sandali capresi, spesso non riescono a riconoscere l’autentico prodotto da un’imitazione, pagandone lo stesso costo ma senza ottenere la stessa qualità dei materiali.

Ragion per cui, sveliamo alcuni segreti del mestiere per essere in grado di scegliere i veri sandali capresi.

Essi sono fatti a mano, firmati Made in Italy, flat, resistenti, comodi e inoltre posseggono due strati di cuoi cuciti e non incollati, listini di pelle o camoscio inchiodati alla suola e pietre in cristallo vero.

Tutti elementi che vi permetteranno di capire che siete di fronte ad una calzatura di qualità.

Vediamo insieme dove trovarli e soprattutto che sia un rifornitore di fiducia.

Positano in Love: un rifornitore di fiducia

Sei in cerca di un rifornitore di fiducia che ti venda scarpe di ottima qualità?
Affidati a Positano in Love, lo store online per eccellenza di calzature artigianali, firmate Made in Italy e fatte su misura per te.

Visita la vetrina online positanoinlove.it e scoprirai innumerevoli diversi modelli di sandali capresi e tanto altro ancora.

Ti aspettiamo!

Comments (0)

Product added to wishlist

Cliccando accetto acconsenti al trattamento dei dati al fine di garantirti una migliore esperienza di navigazione.